Venice Logistics: Centro Logistico di Alta Qualità

Venice Logistics Srl, azienda di Poletto Group, vanta un Centro Logistico di notevoli dimensioni che risponde alle richieste dei clienti con progetti su misura e servizi ad alto valore aggiunto.

Venice Logistics è in grado di offrire soluzioni personalizzate e complete di logistica di Magazzino, per il canale B2B, che includono servizi di logistica in entrata, in uscita e di gestione dei resi per le aziende, oltre che servizi di deposito doganale e fiscale per ottimizzare le pratiche di gestione dei diritti e delle imposte.

Offrire soluzioni logistiche personalizzate per tutta la Supply Chain rende Venice Logistics Srl il giusto alleato per penetrare il mercato grazie alla maturata competenza e conoscenza di diversi settori, supportato da asset di Elevato Standard di Qualità.

L’azienda fornisce inoltre, su richiesta, Personale Altamente Specializzato per gestire la logistica on-site del cliente definendo tempistiche e risorse.

Trasportare i prodotti al tuo deposito, rifornirti dei componenti per la produzione, supportarti nelle pratiche doganali e allocarti uno spazio per il deposito delle merci sono solo alcuni dei servizi che Venice Logistics può offrirti come partner specializzato nella gestione della logistica di magazzino.

Per maggiori informazioni contattare [email protected]