08.05.2022

Premiazione Poletto Group – Circuito Pallex 7/5/2022

Nella splendida cornice della Palazzina di Caccia di Stupinigi il 7 maggio u.s. si è svolta la Convention Nazionale di Pallex Italia che ha visto la partecipazione di nr 220 concessionari di tutta Italia ed esteri.

La Convention è stata una grande occasione di confronto cordiale tra tutti i concessionari dove si sono rinsaldati legami più stretti e collaborativi, avvalorati soprattutto dai dati eccellenti esposti, che vede Pallex Italia detenere il 44% del mercato dei pallet network rispetto a tutti i competitori, passando dal 18% del 2018 al 44% del 2021. Una posizione di prestigio rispetto agli altri competitori.

Un traguardo raggiunto grazie all’impegno di tutti i concessionari ma anche alla scelta di Poletto Group di entrare a far parte del circuito Pallex proprio a partire dal 2019.

Durante la serata di gala la Dirigenza Pallex ha voluto premiare i migliori Concessionari del 2021 distintisi per efficienza del servizio e crescita dei pallet immessi.

Alla Poletto Group sono stati assegnati due primi premi:

  • per essere il primo concessionario per pallet immessi nell’area del Nord Est;
  • per essere il primo ed unico concessionario in tutta Italia, con un’unica sede, ad immette più pallet di tutti.

Questi due prestigiosi premi sono stati conseguiti grazie all’ impegno di Voi tutti senza il quale non saremmo stati capaci di raggiungere questi importanti traguardi per tutto il nostro Gruppo.

 

Il Presidente Poletto Group

Roberto Poletto