21.10.2024
Poletto Group sarà tra i protagonisti dell’evento “Le 1.000 imprese best performer della provincia di Venezia” che si terrà il 23 ottobre alle ore 17 presso l’Auditorium “Cesare De Michelis” dell’M9 – Museo del ‘900 a Mestre (Via G. Pascoli 11, Mestre VE). Organizzato da ItalyPost in collaborazione con l’inserto L’Economia del Corriere della Sera, l’evento riconosce le eccellenze imprenditoriali della provincia, selezionate sulla base di rigorosi criteri di bilancio.
Il nostro intervento e il panel
Salvatore Mazzocca, amministratore e consigliere delegato del CDA di Poletto Group, parteciperà al panel “Prospettive e sfide per il 2025“, moderato dalla giornalista Selene Seliziato di VeneziePost. Sarà l’occasione per confrontarsi sulle future sfide e opportunità che attendono le imprese del Nordest, un territorio che si distingue per competitività e capacità di innovazione. Per leggere il programma completo dell’evento clicca qui .
Un evento di prestigio
L’evento si aprirà con l’intervento di Sofia Treu, AD di Post Imprese, e Filiberto Zovico, fondatore di ItalyPost. Seguirà la presentazione della ricerca Quaeris, dedicata alla competitività delle imprese nel Nordest, a cui parteciperanno le aziende premiate, tra cui anche Poletto Group.
Un ulteriore riconoscimento per la nostra azienda, che continua a distinguersi per impegno e qualità nel panorama del trasporto e della logistica, sia a livello nazionale che internazionale.
Iscriviti all’evento
La partecipazione all’evento è gratuita. Per iscriversi, è possibile registrarsi al seguente link: Premio Le 1.000 imprese Best Performer 2024 Venezia.