14.10.2024

Poletto Group ha partecipato come partner alla 56ª edizione della Barcolana di Trieste, uno degli eventi velici più iconici a livello internazionale.

L’imbarcazione di cui siamo orgogliosamente sponsor è Elca, timonata da Carlo Naibo, una presenza inconfondibile nei campi di regata più prestigiosi dal 1990, grazie alla sua abilità e al suo team brillante riconoscibile grazie al suo caratteristico scafo e albero di colore giallo.

Elca, un Grand Soleil 50, ha partecipato con successo a questa edizione della Barcolana, classificandosi 29ª su 1.757 imbarcazioni iscritte. In aggiunta a questo risultato straordinario, l’equipaggio ha raggiunto il primo posto nella categoria crociera e tra le imbarcazioni Grand Soleil. Un vero trionfo per lo Yacht Club Porto Piccolo A.S.D., che Elca rappresenta con orgoglio.

Poletto Group, tradizionalmente vicino agli sport legati alla vela, riconosce nell’imbarcazione Elca un esempio di precisione, competenza e resistenza. Valori che riflettono perfettamente lo spirito aziendale: così come il sestante nel logo di Poletto guida verso la destinazione con precisione, il team di Elca dimostra la stessa dedizione nel tracciare rotte sicure nel mare.

Rivivi le emozioni della regata guardando le foto e la videosintesi a bordo di Elca.