09.03.2020

In relazione al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri Italiano del 8 marzo 2020, relativo alle misure urgenti in materia di contenimento del contagio e gestione dell’emergenza COVID-19 nella regione Lombardia e nelle Provincie di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Asti, Alessandria, Padova, Treviso e Venezia, dove ha sede POLETTO GIRMO e VENICE LOGISTICS, comunichiamo che:

L’attività di POLETTO GIRMO e VENICE LOGISTICS sono OPERATIVE come previsto dall’ordinanza del dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
• Pertanto, tutti gli UFFICI SONO REGOLARMENTE APERTI di POLETTO GIRMO e VENICE LOGISTICS ;
NON ci sono LIMITAZIONI NEI TRASPORTI e negli SPOSTAMENTI dei MEZZI e delle MERCI;

Quindi nei limiti previsti dalla legge e come previsto dall’ordinanza emessa dal capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, che alleghiamo, lavoreremo secondo disposizioni, evitando quanto possibile qualsiasi inefficienza derivante dalle misure di contenimento del contagio. Naturalmente, non dipendendo solamente dalla ns. azienda, comunichiamo che i normali tempi di resa non saranno garantiti.
Vi informiamo che come da disposizioni sopracitate, i ns. autisti e/o collaboratori, si presenteranno al carico presso le Vs. aziende con mascherina e guanti di protezione, naturalmente al fine del contenimento del contagio, chiediamo altresì, che anche da parte del Vs. personale vi sia analoga attenzione.
Certi in una Vs. fattiva collaborazione, rimaniamo a Vs. completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento fosse necessario e non mancheremo di inviare ulteriori aggiornamenti qualora si rendessero necessari.