20.05.2019

Grand Soleil Cup, l’evento più amato dell’anno firmato Cantiere del Pardo

 

Nel Golfo più bello d’Italia a Trieste nel porticiolo più prestigioso dell’Adriatico e non solo a Porto Piccolo di Sistiana, nella regione più amata e ricca d’Italia il Friuli Venezia Giulia, il più chic ed esclusivo appuntamento dell’anno per le regate delle barche a vela la “Grand Soleil Cup” evento unico per i possessori di una barca a vela Grand Soleil.

Tre giorni, dal 17 al19 giugno, non solo di regata ma anche di mondanità, all’insegna dello star bene in un ambiente così esclusivo come Porto Piccolo, il porticiolo borgo ricavato da una pietraia dismessa e riconvertita a luogo di vacanza..

Elca, in nostro G.S. 50 piedi sarà presente a questa sfida di mondanità, di eleganza e di regate, l’equipaggio collaudato con Carlo Naibo skipper ed armatore e Marco Augelli alla tattica, vede eccezionalmente e solo per questo evento la presenza del nostro patron Roberto Poletto; quasi come il 17° uomo in Coppa America, il nostro ospite siederà a poppa, a bordo di Elca, per gustarsi questi esaltanti momenti.

Le previsioni meteo non sono delle migliori, venerdì una giornata soleggiata ma sia sabato che domenica sono previsti acquazzoni forti, ma non scoraggeranno gli equipaggi alla partecipazione, perché mai come in queste regate l’importante è esserci e partecipare al di là dei risultati.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, SCARICARE IL FILE